fbpx

Nel segno dei pesci…

17 Febbraio 2021 - - Autore @ Marta
nel segno dei pesci, Taglio capelli Facile

Cantante, attrice, modella, imprenditrice, attiva nel sociale e icona di stile, dalle relazioni complesse e dalla voce indiscutibilmente originale. Segno zodiacale, nemmeno a dirlo: Pesci, l’ultimo del calendario astrologico e forse il più estroso, geniale e fantasioso.

Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Rihanna!

All’anagrafe Robyn Rihanna Fenty, l’abbiamo nominata in uno degli scorsi articoli (https://www.tagliocapellifacile.it/capelli-ricci/) come emblema della bellezza dei capelli ricci.

La cantante è nata nelle Barbados ha festeggiato lo scorso 20 febbraio il suo trentatreesimo compleanno, rientrando quindi sotto il segno zodiacale dei Pesci e incarnandone l’essenza dinamica e sorprendente sia nella carriera, sia nello stile.

Si è dedicata infatti a molte attività, segnando ciascuna con un marchio che è tutt’altro che statico e lo dimostrano le sue acconciature:

il volto dai tratti quasi fanciulleschi è stato infatti negli anni contornato da una chioma multiforme, sempre estremamente autentica, che ha seguito le mode ma più spesso la personalità appassionata e dinamica della cantante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: NEL SEGNO DELL’ACQUARIO

L’attenzione allo stile d’altra parte non lascia sorpresi, se si considera l’impero del beauty che da imprenditrice ha costruito intorno alla sua persona. Non è un caso che sul suo sito ufficiale ci siano svariate sezioni dedicate al fashion e al beauty.

In quest’ultima, per il suo compleanno è stata anche lanciata una promozione relativa allo shop: insomma, un’imprenditrice coi fiocchi!

Ci siamo abituati col tempo a non affezionarci troppo al suo look del momento: di ruspanti 2000 con i loro boccoli, le treccine e le code, e il castano ramato per un look da MTV.

Ma Rihanna è molto di più e i suoi capelli ce lo hanno dimostrato negli anni: lunghissimi e liscissimi, ma anche ricci e con la frangia.

Ha indagato ogni dimensione del pixiecut, non disdegnando il rasato laterale che esaltava forse ancor più il viso da folletto.

Ha sperimentato ogni forma di bob: liscio, riccio, asimmetrico, con o senza frangia, e il suo continuo mutamento potrebbe costituire un intero manuale di acconciatura: ce n’è veramente per ogni gusto!

 Ed è vero anche per i colori: blonde, caramello, rosso, prugna e nero, con fantasiosi rosa, lilla e verde acqua per una perfetta rappresentante del segno dei Pesci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: DI CAPRIO SCORPIONE

Mutevole, sempre in movimento, forse persa nei propri sogni e tuttavia si è dimostrata estremamente empatica e sensibile.

come dimostrano le sue canzoni più toccanti, come WeFound Love realizzata in collaborazione con Calvin Harris, ma anche provocatrice, come in S&M.

Insomma, un’artista meravigliosamente unica e affascinante, un’icona di stile e un portento musicale da nove Grammy Awards.

Un vero diamante della scena musicale e non solo.

E dunque, Shine bright like a diamond, Rihanna!

Per rimanere sempre aggiornato segui le mie pagine:

Instagram – @Fiorenzo.Denola

Youtube – Fiorenzo De Nola

Facebook – Tagliocapellifacile.it

Condividi questo articolo