Buon 2023…

4 Gennaio 2023 - - Autore @ Marta Jaconisi

Che cosa è stato il nostro 2022?

Alle porte del nuovo anno, le riflessioni su quello appena trascorso si sprecano, tra buoni propositi dimenticati e obiettivi raggiunti. Quale miglior momento per fare un bilancio dei 365 giorni appena conclusi?

Nel segno delle star

E allora lo facciamo anche noi, ripercorrendo il 2022 ilblog di Taglio Capelli Facile a ritroso, a partire dai nostri articoli che seguono le stelle, come ci piace credere, intendendo sia le costellazioni con i loro segni zodiacali, sia le star che hanno dato a questi il volto. Ci siamo fatti incantare da Diane Keaton, Matthew McConaughey, i supereroi Tom Holland e Robert DownieJR., ma anche volti iconici come Uma Thurman e Jim Carrey e la stella della musica latina pop, Shakira.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: DISNE KITON

Un’estate dorata

Abbiamo vissuto insieme un’estate entusiasmante, in cui l’Italia ha mostrato un volto bellissimo nonostante tutto, splendente d’oro con i nostri campioni del nuoto,della ginnastica ritmica e del volley, dimostrando che la nostra nazionale sportiva sa farsi rispettare, nonostante il 2022 abbia visto un mondiale di calcio senza Italia. Abbiamo trascorso le vacanze tra le bellezze del nostro Paese, concentrandoci sul Salento e le sue sagre, distribuite su tutti i mesi estivi.

La moda

Siamo rimasti aggiornati sulle tendenze del mondo modaiolo fino alle unghie, letteralmente, e abbiamo ammirato i vip sui tappeti rossi delFestival di Cannes, deiGolden Globes e degli Oscar, sempre a metà tra cultura filmografica e alta moda, con un occhio attento alle Fashion Week in giro per il mondo, ma sempre senza prenderci troppo sul serio.

Un augurio luminoso

Alla fine di questo 2022, in cui abbiamo detto addio a persone che credevamo eterne come il campione brasiliano Pelé, il nostro augurio più grande è proprio di saper lasciarsi andare, mantenere quel pizzico di incoscienza che caratterizza i bambini, perché il mondo fuori è già spesso fin troppo scuro. Un arrivederci al prossimo mondiale salutando cosi la vittoria dell’Argentina con il suo idolo Messi che finalmente ha raggiunto l’unico trofeo che gli mancava. Invitandoti alle prossime tendenze del nostro sito non ci resta che augurare a tutti un buon inizio 2023 e raccomandando di mantenere nel proprio intimo la luce che ogni giorno illumina il nostro presente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: BLACK FRIDAY

Tanti auguri di buon anno!

Per rimanere sempre aggiornato segui le mie pagine:

Instagram – @Fiorenzo.Denola

Youtube – Fiorenzo De Nola

Facebook – Tagliocapellifacile.it

Condividi questo articolo

Apri WhatsApp
Hai bisogno di ulteriori informazioni?
Ciao!
Come posso esserti utile?