Diane Keaton…

27 Dicembre 2022 - - Autore @ Marta Jaconisi

È proprio vero che a volte gli incontri che facciamo nella vita sono essenziali per definire chi saremo in futuro e questo è fuor di dubbio a maggior ragione per la protagonista dell’articolo di oggi, ovvero Diane Keaton. Scopriamo insieme perché!

Capricorno sotto copertura

Nata il 5 gennaio, l’attrice statunitense rientra a pieno diritto tra i Capricorno, segno di terra che chiude l’anno solare e apre il nuovo, e che, forse per questo suo onere, conta tra i suoi rappresentanti persone generalmente ponderate e prudenti. Diane Keaton pare rientrare a buon diritto tra di loro, ma la sua lunga carriera sempre a metà tra commedia e dramma la rende sfuggente, quasi camaleontica, e per questo ancora più interessante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: BLACK FRIDAY

Incontri fatali

La carriera e la vita privata di Keaton è legata a doppio filo al regista Woody Allen, la cui collaborazione le valse nel 1978 l’Oscar e il Golden Globe per la sua interpretazione in Io e Annie, proprio a firma Allen. È il coronamento di una relazione professionale e personale durata proprio fino all’anno dell’Oscar, quando poi se ne separa, ma senza troncare del tutto la collaborazione artistica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: BIONDO TEXANO

Cambiamento cauto

Nella sua lunga carriera costellata di successi, Diane Keaton ha progressivamente modificato il suo look, adeguandosi allo scorrere del tempo anche nell’aspetto, ma fregiandosi sempre di un sorriso iconico e luminoso. La chioma gonfia e riccia degli anni ’80 ha ceduto il posto a caschetto e frangia, negli anni poi rivisitato nella lunghezza e nel colore. Infatti l’attrice ha dimostrato ampia libertà cromatica nella capigliatura, spaziando dal rosso al biondo ramato per poi approdare, infine, al brizzolato, che attualmente porta con un taglio medio decisamente giovanile, ma per niente ridicolo.

Insomma, facciamo gli auguri a una star che ha cavalcato i tempi con entusiasmo e caparbietà, dimostrando al mondo la grandezza di un sorriso. A Diane Keaton!

Per rimanere sempre aggiornato segui le mie pagine:

Instagram – @Fiorenzo.Denola

Youtube – Fiorenzo De Nola

Facebook – Tagliocapellifacile.it

Condividi questo articolo

Apri WhatsApp
Hai bisogno di ulteriori informazioni?
Ciao!
Come posso esserti utile?