Lo Scorpione Di Caprio…

16 Novembre 2020 - - Autore @ Marta Jaconisi

Nei momenti difficili della vita aggrapparsi alle certezze può aiutare molto. Per questo anche noi torniamo alle buone vecchie abitudini e cerchiamo di addentrarci a modo nostro nelle misteriose caratteristiche dei segni zodiacali… sempre con uno sguardo al look!

Tra i segni autunnali, quello che accoglie i nati tra il 23 ottobre e il 21 novembre è lo Scorpione, il cui elemento è l’acqua, che indica una forte predominanza emotiva. Fantasia, sensibilità e capacità di reinventarsi sono le caratteristiche dominanti, ma c’è molto di più.

Proprio per questo non sorprende che tra le star nate sotto questo segno ci siano personaggi apparentemente molto distanti tra loro, da Julia Roberts a Luciana Littizzetto, da Carlo Verdone a Ryan Gosling…

Ma c’è qualcosa che li accomuna: sono tutti del segno dello Scorpione e hanno tutti un’immagine che è rimasta decisamente riconoscibile nel tempo. In fondo, a parte il cambio dalla chioma rossa e riccia al biondo miele e appena mosso della Roberts, se pensiamo a Owen Wilson abbiamo ben chiaro il suo volto incorniciato da un inconfondibile caschetto di capelli biondi e lo stesso vale ad esempio per il principe Carlo d’Inghilterra!

Insomma, questo segno sembra garantire una certa saldezza, anche se non mancano picchi di mistero e un certo pungente senso dell’ironia. Tra gli Scorpione anche il premio Oscar Leonardo Di Caprio, nato l’11 novembre del 1974 e protagonista di pellicole cinematografiche indimenticabili.

Nel “Titanic” l’abbiamo visto come il giovane sognatore intrigante dal taglio anni novanta “a libro”, con l’iconico ciuffo spettinato, lo stesso di “Pronti a morire”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ARIETE FUOCO DENTRO

Col tempo si è trasformato in un ciuffo più corto, ordinato e impomatato, che ammicca allo stile borghese di “The Wolf of Wall Street”, ma sempre sul filo sottile tra lo scapestrato ragazzo di strada e un inguaribile romantico. La barba ha accompagnato la sua crescita a Hollywood e ormai ci riesce difficile immaginarlo senza baffi e pizzetto che gli danno un’aria estremamente professionale.

Da vero Scorpione, si è saputo sempre rialzare dopo le delusioni (chi la ricorda l’interminabile rincorsa all’Oscar?), dimostrandosi appassionato e determinato e, senz’altro, sempre affascinante. Ma chissà che questa non sia la sua personale firma. D’altra parte, oltre al segno zodiacale c’è anche la nostra volontà. Quindi avanti tutta e facciamoci sempre strada al massimo delle possibilità!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: TORO COME TORERO

Per rimanere sempre aggiornato segui le mie pagine:

Instagram – @Fiorenzo.Denola

Youtube – Fiorenzo De Nola

Facebook – Tagliocapellifacile.it

Condividi questo articolo

Apri WhatsApp
Hai bisogno di ulteriori informazioni?
Ciao!
Come posso esserti utile?