fbpx

Toro come torero…

16 Maggio 2020 - - Autore @ Marta
toro come torero, Taglio capelli Facile

Intraprendenti, pratici, talvolta testardi e spesso gelosi.  Di chi stiamo parlando? Ma chiaramente dei nati sotto il segno del toro, nel periodo che va all’incirca dal 20 aprile al 20 maggio!

E tuttavia, il dubbio è lecito, perché possiamo aspettarci dai Toro un vasto range di caratteristiche particolari a seconda dell’ascendente.

Eppure, alcune costanti ricorrono frequentemente e i loro rappresentati più in vista ne sono certamente simbolo.

Tra le tantissime celebrità una delle più pop è senz’altro Chiara Ferragni, l’imprenditrice e blogger che da ormai più di un decennio ha conquistato il palcoscenico internazionale della moda e il cuore dei suoi followers e che proprio il 7 maggio ha spento la sua 33ma candelina.

È in lei che ritroviamo senz’altro un vero emblema dei toro: caparbia, concreta e decisa, si è fatta strada a colpi di semplicità e intuito, e non possiamo certo pensare che ce l’abbia fatta senza una gran testardaggine!

Allo stesso modo, possiamo apprezzare la genuinità di uno stile senza fronzoli, che in lei è dominato da una ordinata chioma bionda di cui va fiera. Non per niente ha chiamato il suo blog “The blondsalad”!

toro come torero, Taglio capelli Facile

Si dice che i toro siano tipi abitudinari e non facilmente escano dalla propria zona di comfort: sarà per questo che l’immagine della blogger è molto chiara ed è raro vederla coinvolta in… colpi di testa! Il biondo è la sua firma, sia che abbia i capelli raccolti in una coda bassa sia che li abbia mossi. E tuttavia, qualche volta piace anche a loro sorprendere!

Proprio come ha fatto Chiara Ferragni nell’inedita foto da lei stessa postata sul suo profilo instagram prima della 76ma edizione del festival di Venezia: dei voluminosi boccoli le circondavano il volto diafano. Che sorpresa! Un caschetto sospetto (una parrucca!?) qua, un biondo cenere quasi rossiccio là… Ma in fondo sempre chiaramente sé stessa.

Certo è che se pensiamo al look di altre celebrità nate in questo periodo vi ritroviamo in effetti una certa costanza: è il caso ad esempio di Penelope Cruz, Laura Pausini, George Clooney, Valeria Marini, Jack Nicholson… Tutti quanti hanno più o meno reso le loro immagini perfettamente riconoscibili nel tempo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: PARRUCCHIERI INFLUENCER

toro come torero, Taglio capelli Facile

Per verificare gli altri lati del loro carattere dovremmo interpellarli: cauti, gelosi, amanti della stabilità e fedeli… Difficile trovare certezze così personali nel mondo dei vip.

Ma magari voi ne saprete qualcosa in più, soprattutto se siete dei toro e avete tutta l’intenzione di scoprirlo! Un po’ di testardaggine e chissà che non sia fatta! Una cosa è certa: se l’esterno dimostra anche almeno un po’ dell’interno, pare che dei toro e della loro costanza ci si possa fidare! O no!?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: JOKER LA TRAMA DEL LOOK

toro come torero, Taglio capelli Facile

Per rimanere sempre aggiornato segui le mie pagine:

Instagram – @Fiorenzo.Denola

Youtube – Fiorenzo De Nola

Facebook – Tagliocapellifacile.it

Condividi questo articolo