Uma Thurman Toro…

4 Maggio 2022 - - Autore @ Marta Jaconisi
Uma Thurman Toro, Taglio capelli Facile

L’abbiamo nominata talmente tante volte su questo blog, che non dedicarle un articolo intero sarebbe risultato praticamente offensivo. Stiamo parlando ovviamente di Uma Thurman, l’attrice nata a Boston nel 1970 che ha compiuto gli anni lo scorso 29 aprile, rientrando dunque nel novero dei nati nel segno del Toro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: NEL SEGNO DELL’ARIETE

Il sole nel Toro

Tra il 21 aprile e il 20 maggio, infatti, il Sole si trova in questa costellazione, il cui elemento è la terra, che definisce evidentemente dei caratteri stabili, saldi e affidabili, ma non senza peculiarità. Il periodo primaverile li rende poi amanti del giorno e della luce, anche dal punto di vista morale.

Perfezionismo e carattere

Caparbietà, cura per i dettagli e amore per le questioni di principio: oltre che essere segni distintivo dei Toro, sono anche caratteristiche della protagonista del nostro articolo, che ha fatto dell’attivismo una lotta personale, soprattutto in favore delle cause femministe. Ma d’altra parte, senza una buona dose di forza d’animo e, come nel caso di Uma Thurman, di talento, non si arriva alla nomination agli Oscar. Era il 1995 e il film era “Pulp Fiction”, in cui l’attrice rivestiva il ruolo di Mia Wallace, con l’inconfondibile caschetto nero e le ormai iconiche scene del grande cult di Tarantino.

Bionda per sempre?

Ed è quasi paradossale che uno dei ruoli che più hanno segnato la sua carriera la vedeva con una capigliatura diversa da quella dorata che è la sua firma: nonostante qualche variazione in lunghezza, abbiamo imparato ad associare il volto spigoloso di Uma a una chioma dorata, da cui quasi mai si è allontanata nel tempo. Il biondo è per sempre? Forse, ma la costanza nel look potrebbe anche essere parte della stabilità che contraddistingue i Toro, segno che non ama i cambiamenti, nonostante generalmente dimostri una buona capacità di adattamento. È proprio questa a cui Uma Thurman ha dovuto appellarsi per l’allenamento sfiancante sostenuto, poco dopo il parto, per interpretare BeatrixKiddo in Kill Bill, come ha sostenuto lei stessa in alcune interviste.

Dunque non ci resta che farle i nostri migliori auguri, certi che pur senza stravolgimenti, saprà sorprenderci con lo stile che l’ha sempre caratterizzata!

Fonte: https://www.pinterest.it/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: OSCAR-2022

Per rimanere sempre aggiornato segui le mie pagine:

Instagram – @Fiorenzo.Denola

Youtube – Fiorenzo De Nola

Facebook – Tagliocapellifacile.it

Condividi questo articolo

Apri WhatsApp
Hai bisogno di ulteriori informazioni?
Ciao!
Come posso esserti utile?