Sagittario…

3 Dicembre 2021 - - Autore @ Marta Jaconisi

L’abbiamo nominata talmente tante volte nei nostri articoli che prima o poi sarebbe arrivato il suo turno nella nostra rubrica dedicata ai segni zodiacali: stiamo parlando di Katherine Noelle Holmes, l’attrice statunitense salita alla ribalta grazie alla fortunatissima serie TV Dawson’s Creek che negli anni ’90 l’ha fatta conoscere al grande pubblico come Joey Potter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: SCARLET JOHANSSON

Nel segno del Sagittario: la mobilità

Nata il 18 dicembre del 1978, l’attrice si colloca tra i Sagittario, segno zodiacale che si pone in coda all’autunno, accogliendo tra i suoi coloro che nascono tra il 23 novembre e il 21 dicembre, e ne rappresenta una caratteristica essenziale: la mobilità.È stata infatti una delle prime a lanciare la moda dello shob nel 2008, lo short bob (di cui avevamo parlato in un articolo), che è diventato un po’ la sua firma, dopo aver dato un taglio ai lunghi capelli lisci che l’avevano accompagnata nella serie Dawson’s Creek.

Katie Holmes e Tom Cruise

Qualche anno prima aveva sposato Tom Cruise, con un matrimonio che, pur essendo durato solo 6 anni, ha rappresentato per un po’ la favola Hollywoodiana coronata con la nascita della figlia Suri. Da degna Sagittario, dopo la fine della relazione si è dimostrata pronta a ricominciare, soprattutto grazie al tenero affetto nei confronti della figlia, che manifesta apertamente anche sui suoi profili social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: WIL SMITH

Il caschetto in tutte le sue forme

Nel corso degli anni, abbiamo visto Katie sperimentare molto con i suoi capelli, che, a differenza della sua natura riservata e discreta, ha sempre sfoggiato con un certa nonchalance: caschetti di ogni forma e lunghezza hanno sempre ammorbidito il profilo spigoloso del viso. Proprio per questo non poteva non farsi interprete dell’ultima e più diffusa tendenza in ambito hairstyling: ancora una volta infatti, dando un taglio deciso alla lunga chioma, l’attrice ha sposato il wob, o wavy bob, cioè un caschetto dalle onde morbide che ha scelto di indossare in una media lunghezza e che, non si può negare, le sta ancora una volta divinamente.

Dunque, l’ennesima dimostrazione, come se ne avessimo bisogno, che non c’è l’età giusta per qualcosa: l’essenziale è sempre essere fedeli a sé stessi e sentirsi liberi di farlo. E Katie, ce l’ha dimostrato, lo fa anche con tanto stile!

Per rimanere sempre aggiornato segui le mie pagine:

Instagram – @Fiorenzo.Denola

Youtube – Fiorenzo De Nola

Facebook – Tagliocapellifacile.it

Condividi questo articolo

Apri WhatsApp
Hai bisogno di ulteriori informazioni?
Ciao!
Come posso esserti utile?