La vedova nera Scarlett…

9 Novembre 2021 - - Autore @ Marta Jaconisi
la vedova nera Scarlett, Taglio capelli Facile

Cosa dire di Lei, tanto forse troppo, ma un troppo che non guasta.

Capelli Biondi, bruni, rossi, lunghi o corti va bene comunque, un fascino dolce, ma grintoso, timido, ma coraggioso, tutto in un perfetto disequilibrio tra personalità e bellezza, lei è: Scarlett Johansson.

Tra i giovani talenti di Hollywood (e non solo), forse ci sono pochi volti riconoscibili come quello della protagonista dell’articolo di oggi. Riconoscibile, peraltro, nonostante gli innumerevoli cambi di look, anche nell’hairstyle. Stiamo parlando, ovviamente, di Scarlett Johansson, l’attrice newyorkese che è diventata il volto negli ultimi anni della Vedova Nera per i film ispirati dalla Marvel.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LA STORIA DEL CASCHETTO PARTE 3

Nel segno dello Scorpione

Nata il 22 novembre 1984, l’attrice rientra per il rotto della cuffia tra gli Scorpione, segno zodiacale che nel ciclo astrologico occupa il periodo tra il 23 ottobre e il 22 novembre e che rappresenta uno dei segni “freddi” per eccellenza. Il che non vuol dire che non si tratti di un segno passionale o dalle caratteristiche sorprendenti, anzi: proprio il mistero che avvolge gli Scorpione li rende tanto più enigmatici quanto affascinanti. E certo lo sguardo di ghiaccio di Scarlett Johansson rende irresistibili questo alone di intrigo.

Un successo conquistato e garantito!

D’altra parte, da un segno d’acqua ci si aspetta una certa fluidità, che non è incostanza ma capacità di adattamento, spesso sintomo piuttosto di grande caparbietà. Lo dimostra la splendente carriera, cominciata da giovanissima e che già vanta svariate nominations, tra Golden Globe e Oscars, ma non solo. E se questo non bastasse, anche la critica e l’affetto dei fan contribuiscono al successo delle pellicole in cui compare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LA STORIA DEL CASCHETTO PARTE 2

Trasformismo e fascino… astronomico!

Se la sua bravura attoriale è indiscussa, altrettanto certa è la versatilità dei suoi look, che negli anni sono stati estremamente vari e spesso sorprendenti. Le abbiamo visto portare infatti dapprima chiome fluenti di un naturale biondo cenere, ma non si è preoccupata di destare scalpore con un colore, dal rosso mogano scuro, al cioccolato, al biondo dorato caldo, e senza freni nei tagli.

Infatti, l’abbiamo vista negli anni 2000 con una frangia alla Hilary Duff accompagnata a un taglio medio, ma negli anni ha sperimentato ogni tipo di bob e persino il più recente pixie cut, con o senza ciuffo, con effetto bagnato o fintamente spettinato.

Di sicuro c’è che a Scarlett piace giocare con i propri capelli e la propria immagine, dimostrando dopotutto una certa self-confidence. E se lei sta bene con sé stessa, questo si riversa anche all’esterno, cosicché ogni suo “colpo di testa” diventa non solo argomento del giorno, ma anche tendenza. E a noi piace proprio così!

la vedova nera Scarlett, Taglio capelli Facile
I NOSTRI CORSI

Per rimanere sempre aggiornato segui le mie pagine:

Instagram – @Fiorenzo.Denola

Youtube – Fiorenzo De Nola

Facebook – Tagliocapellifacile.it

Condividi questo articolo

Apri WhatsApp
Hai bisogno di ulteriori informazioni?
Ciao!
Come posso esserti utile?