L’oroscopo di Wil Smith…

6 Ottobre 2021 - - Autore @ Marta Jaconisi
l'oroscopo di wil smith, Taglio capelli Facile

I am Wil Smith…

“Questa è la maxi-storia di come la mia vita cambiata, capovolta, sottosopra sia finita”

Chi seguiva le serie TV negli anni ’90 (e non solo) certamente ricorda questa sigla, l’inizio cioè della scoppiettante “Willy il principe di Bel Air”, in cui un Wil Smith poco più che ventenne interpretava uno scapestrato ragazzo di strada si trova catapultato dagli zii a Bel Air.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: TAGLIO UOMO BLACK

Will Smith, nel segno del successo

Se l’attore ha raggiunto la fama nei panni di un ragazzo sregolato, Willard Carroll Smith Jr.è in realtà un perfetto rappresentante dei Bilancia, i nati tra il 23 settembre e il 22 ottobre, il segno per eccellenza dell’equilibrio, probabilmente sospeso tra picchi ed eccessi: insomma, un segno affascinante e con cui non ci si annoia mai!

Nato il 25 settembre 1968, ha compiuto quest’anno 53 anni, pieni di successi e fama, dovuta primariamente alla serie che lo ha catapultato sotto le luci della ribalta, ma anche a grandi capolavori cinematografici, tra cui ricordiamo Io sono Leggenda e Suicide Squad, e anche Alì e La ricerca della felicità, film che gli sono valsi due nominations agli Oscar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: NEL SEGNO DELLA VERGINE

Amore e sregolatezza

Una vita decisamente intensa, tipica di un bilancia, segno con spiccata personalità, determinazione e carisma, ma spesso volto ai propri interessi, quasi al punto di non vedere altro. Forse anche questo e per ù Will ha tranquillamente ammesso di avere con la moglie JadaPinkett una relazione non convenzionale, aperta, nel rispetto dei bisogni di ciascuno. Certo che se ciò garantisce tanti anni di stabilità in un matrimonio a Hollywood, un senso deve averlo per forza!

Un look bilanciato

E d’altra parte non sorprende che sia pur con tante sfaccettature, il taglio dell’attore è sempre rimasto una firma: taglio afro cortissimo, dalle forme squadrate, sempre pulito e completato di solito con la barba. Passando dai semplici baffetti della gioventù da principe di Bel Air al pizzetto che dà circolarità alla barba, sempre tutto piuttosto curato, se non per esigenze lavorative. D’altra parte, devono essere necessarie molte energie per crescere due celebrità come i figli Jaden e Willow!

Possiamo dire quindi che Will Smith, con i suoi alti e bassi, è tutto sommato un uomo comune, ma decisamente anche fuori dal comune!

l'oroscopo di wil smith, Taglio capelli Facile
I NOSTRI CORSI

Per rimanere sempre aggiornato segui le mie pagine:

Instagram – @Fiorenzo.Denola

Youtube – Fiorenzo De Nola

Facebook – Tagliocapellifacile.it

Condividi questo articolo

Apri WhatsApp
Hai bisogno di ulteriori informazioni?
Ciao!
Come posso esserti utile?