Nel segno della Vergine…

27 Agosto 2021 - - Autore @ Marta Jaconisi

Lo zodiaco della Vergine.

Se sentiste Blake Ellender  Brown, vi verrebbe in mente qualcosa? No?

E se invece il nome fosse Blake Lively? E poi ‘bionda’ e ‘Gossip Girl’…?

Chi è Blake Lively

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: TOM CRUISE

Ebbene sì, stiamo parlando dell’attrice statunitense entrata nei cuori degli spettatori con “4 amiche e un paio di jeans” e che ha poi ben rinsaldato la sua posizione nel ruolo di Serena Van derWoodsen, la co-protagonista bionda della serie TV Gossip Girl.

Nel segno della Vergine

I NOSTRI CORSI

L’attrice, nata nel 1987, ha spento il 25 agosto 34 candeline, rientrando quindi tra i nati nel segno della Vergine, ovvero il segno zodiacale di terra che chiude l’estate. Rientrano fra questi, infatti, coloro che nascono tra il 23 agosto e il 22 settembre e si tratta di persone fedeli, intelligenti e precise, caratteristiche che almeno in parte si riscontrano nell’attrice, per quanto, come molti Vergine, non condivida troppo della sua vita privata, risultando quindi piuttosto riservata.

Storie d’amore

Certo la sua unione stabile dal 2011 con l’attore di Lanterna Verde, Ryan Reynolds, testimonia la solidità nelle relazioni, ma la stabilità non è per lei solo sentimentale e lo dimostrano i suoi capelli. A occuparsene, sin dai tempi di Gossip Girl, è Rod Ortega, l’hairstylist che cura l’aspetto magnifico delle onde di Blake.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CAMPIONI D’EUROPA

Capelli, Gucci e Chanel

Biondo dorato o fragola, sollevati in code perfette o sciolti e accuratamente spettinati, i capelli dell’attrice sono sempre meravigliosi, grazie anche alla cura al limite dell’ossessivo che Ortega vi dedica da anni. Ma senz’altro questo ha portato i suoi frutti, insieme al carattere decisamente affascinante e ammaliante di Blake: diventa infatti prima volto di Chanel e poi testimonial di Gucci, rimanendo dunque al centro dell’attenzione mediatica nonostante la momentanea pausa dal cinema.

Consapevolezza: la chiave del successo

Da Vergine, quindi, Blake Lively si dimostra perfettamente caparbia e consapevole di sé, essendo riuscita a raggiungere il successo rimanendo sostanzialmente sé stessa, nell’aspetto esterno come nell’animo. Una donna forte, ma umana, con alti e bassi che solo una mente forte può cavalcare fino a renderli la chiave del successo. Un successo che, a 34 anni, probabilmente ha ancora un potenziale altissimo.

Tanti auguri, Blake!

Per rimanere sempre aggiornato segui le mie pagine:

Instagram – @Fiorenzo.Denola

Youtube – Fiorenzo De Nola

Facebook – Tagliocapellifacile.it

Condividi questo articolo

Apri WhatsApp
Hai bisogno di ulteriori informazioni?
Ciao!
Come posso esserti utile?