Nel segno del Cancro, Tom Cruise…

22 Luglio 2021 - - Autore @ Marta Jaconisi
nel segno del cancro tom cruise, Taglio capelli Facile

Nel segno del Cancro, Tom Cruise.

Ci siamo lasciati lo scorso mese con la nostra rubrica sui segni zodiacali ammirando uno dei grandi tra gli uomini dello spettacolo e ci ritroviamo con un altro: Tom Cruise, l’affascinante (e controverso) attore Hollywoodiano, nato il 3 luglio 1962 a Syracuse, negli Usa, che è oggi il rappresentante di tutti i nati sotto il segno del Cancro (tra il 22 giugno e il 22 luglio).

Amato e ammirato, Tom Cruise è diventato nel tempo una star dalle mille sfaccettature, tre divorzi stellari alle spalle (Mimi Rogers, Nicole Kidman e Katie Holmes) e un carisma che l’ha reso prima amatissimo, poi tra i più insopportabili del cinema.

O almeno così pare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LENNY CRAVITZ

Se infatti Top Gun e Mission Impossible l’hanno investito di una celebrità dall’eco enorme, il carisma dai forti chiaroscuri, il potere e la grande fama di maniaco del controllo l’hanno reso più di recente un personaggio dibattuto, se non anche, come dice qualcuno, odiato.

In ogni caso, da ottimo cancro, ha sempre dimostrato una determinazione eccezionale e una profonda attenzione su sé stesso, che non si risolve solo in egocentrismo ma anche in una costante tensione a migliorarsi e a pretendere altrettanto da chi gli sta intorno.

Il che si rispecchia anche nella sua immagine: il divo infatti, a 59 anni, si mantiene ben in forma attraverso l’attività fisica, difendendo così il titolo di sex symbol, conquistato svariati decenni fa.

E altrettanto si può dire delle sue chiome, che, sia pure con una progressiva stempiatura camuffata in vari modi, fa invidia nel suo accurato disordine: dai capelli lunghi ai tagli più corti, non ha mai perso charm, complice forse anche l’alone di mistero che lo circonda.

Essendo cancro, non sorprende infatti che, nonostante calchi scene internazionali, sia molto attento alla sua privacy, lasciando che il mondo chiacchieri solo di ciò che permette di vedere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ELTON

E quello a cui ci ha abituato è un viso pulito, un look perlopiù privo di barba, a parte qualche piccolo exploit come in L’ultimo samurai, che gioca tra la capigliatura lunga con riga laterale e ciuffo e il corto buzz cut dei primi anni 2000.

Così, come nelle pellicole in cui recita rifiuta di servirsi di controfigure, anche nella vita reale Tom si mostra sé stesso, con le sue luci e le sue ombre, lasciandosi però sempre lo spazio per cambiare e cambiarsi… Verso chissà quali sorprendenti risultati!

Per rimanere sempre aggiornato segui le mie pagine:

Instagram – @Fiorenzo.Denola

Youtube – Fiorenzo De Nola

Facebook – Tagliocapellifacile.it

Condividi questo articolo