Black Friday…

30 Novembre 2020 - - Autore @ Marta Jaconisi
black friday, Taglio capelli Facile

Alzi la mano chi stava aspettando questa settimana per darsi allo shopping! Sì, ci siamo anche noi ovviamente: come non approfittare degli sconti offerti per il fatidico Black Friday?

Che sia l’ennesima trovata commerciale o un ottimo modo per risparmiare, il venerdì nero americano ha investito l’Italia con prepotenza, e anche nel nostro Paese si attende con ansia il venerdì che segue il giorno del Ringraziamento, una festa cristiana festeggiata negli Stati Uniti.

Questo venerdì nero, dunque, segna per il mondo occidentale l’inizio dello shopping natalizio. E d’altra parte come non approfittare delle offerte che vengono proposte ormai ovunque?

Quindi vogliamo lanciarci anche noi in qualche idea per gli acquisti, ovviamente a tema hairstyle! Prima di cominciare, però, la raccomandazione è una sola: preferite sempre i vostri negozi fisici e fornitori di fiducia: soprattutto in questo periodo di difficoltà, attraverso la scelta di ciascuno si può fare la differenza e ottenere il massimo della qualità.

Dunque un doppio vantaggio, per voi e per i professionisti del settore. Forza dunque, e che sia una scelta oculata!

Se pensiamo di fare un regalo gradito e allo stesso tempo utile, una proposta semplice è ovviamente scegliere dei prodotti per capelli che possano adeguarsi a chi li riceverà: in commercio esiste ormai di tutto, dal classico shampoo alla maschera specifica, ma anche accessori come le bandane di moda in questo 2020 o i classiconi phon, piastre e strumenti vari.

Basterà adattare il regalp alla persona a cui vogliamo regalarlo e il gioco è fatto. Ancora più semplice ed elegante piò essere l’opzione cofanetto, magari con una selezione di prodotti perfetti per quello che cerchiamo. Provate a chiedere al vostro venditore: ve ne saprà illustrare di ogni genere e per ogni portafogli!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: VIVI SALENTO

black friday, Taglio capelli Facile

Se invece il destinatario del nostro pensiero è un appassionato del settore che voglia cimentarsi con qualcosa di più formativo e interessante, perché non pensare di regalare uno dei corsi di Taglio Capelli Facile?

Ce n’è per tutte le esigenze e i livelli: dal taglio all’acconciatura, dal massaggio per lo shampoo all’asciugatura, senza dimenticare il marketing, tutto reso estremamente facile!

E se questo non basta ancora a convincervi, sappiate che per favorirvi anche nei periodi di crisi come quello presente,fino a Natale sono in offerta a metà prezzo!Beh, che altro aspettate!?

Infine, un suggerimento rivolto a chi già ha un’attività o un salone può essere quello di acquistare ora dell’attrezzaturaspecifica, come le teste-modello o gli asciugamani biodegradabili presenti nello shop di Taglio Capelli Facile.

In alternativa, si può fare un salto presso i rivenditori di queste attrezzature e farsi consigliare da loro, magari cogliendo anche in questo modo delle imperdibili occasioni.

Insomma, le possibilità sono veramente tante e in questo periodo di sconti folli non ci sono scuse: investire nella professione e fare un salto di qualità ripaga sempre ogni sforzo. E ora… buon Black Friday a tutti!

black friday, Taglio capelli Facile

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GIGI PROIETTI

Per rimanere sempre aggiornato segui le mie pagine:

Instagram – @Fiorenzo.Denola

Youtube – Fiorenzo De Nola

Facebook – Tagliocapellifacile.it

Condividi questo articolo

Apri WhatsApp
Hai bisogno di ulteriori informazioni?
Ciao!
Come posso esserti utile?