Taglio Uomo Mondiali Russia 2018

4 Luglio 2018 - - Autore @ Fiorenzo

Campionato Mondiale di Calcio in Russia 2018 è sempre una splendida opportunità per tutti gli appassionati di calcio che, oltre a guardare le esibizioni dei protagonisti, osservano capelli tagliati, colori e gesti.

Il calcio è sempre uno stadio di azioni umane. Quali sono i look più interessanti e accattivanti dei Mondiali di calcio 2018? Vediamoli insieme.

Ciuffi, biondo platino e aspetto sobrio.

Neymar chiama il suo parrucchiere personale per ottenere un look particolare, che ricorda un Nirvana Blond e un ciuffo molto eclettico. Sicuramente spicca molto e diventa subito una delle star dei Mondiali della Russia 2018.
Anche il portiere della Corea, ChoHyun-Woo si esibisce in uno stile molto moderno, che ricorda gli anni ’50 per la sua particolarità.

Anche Even Nagatomo, con il suo look biondo platino, stupisce il pubblico, anche se il colore è particolare, quasi tendente all’arancio. I suoi followers sui social sono estatici.

Ci sono anche diversi giocatori sobri, come Pogba, che mostra un aspetto molto più semplice e rasato.

Cristiano Ronaldo, d’altra parte, si rade per mostrare un taglio molto sobrio e quasi monastico, certamente non spicca tra gli altri.

Sembra che i Mondiali siano un evento in cui mostrare un look particolare, per colpire la folla dei fan che segue l’evento.

Mori e biondi sicuramente particolari.

Colpisce di più atletismo del calciatore vichingo Rurik Gislason, che ha raccolto circa mezzo milione di fan su Instagram, sembra aver messo alle strette il meritato titolo di sex symbol dei Mondiali. Porta i suoi capelli lunghi, biondi, sciolti come un vero guerriero nordico, al massimo legato con uno chignon o una coda.

 Per coloro che preferiscono il lato oscuro, sià Andrè Silva che Allison Becker sfoggiano un taglio marrone, con ciuffi importanti e alla moda, come ogni affascinante calciatore che si rispetti.
Ci sono anche quelli che osano con un taglio rigorosamente anni ’80, che ricordano i campionati del mondo storici: questo è Domagoj Vita, difensore della squadra nazionale della Croazia e Besiktas.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:PERSONALITA’ E CAPELLI

Look Afro -Americano.

Per chi ama le trecce e il rasta, pensa al difensore panamense Torres e Elneny, che per molti aspetti è il vecchio Ruud Gullit.
Le treccine rasta sono anche sfoggiate da Michy Batshuay.
Anche il belga Marouane Fellaini, con un look afroamericano, stupisce il pubblico, cambiando sempre colore dal platino, al rosso, al marrone chiaro.
Cristiano Ronaldo, da un altro lato, si presenta con un pizzetto definito dai suoi colleghi “capretta“, alludendo al lavoro molto particolare svolto dai suoi colleghi.

Conclusioni.

 

Capelli sono sempre stati un fetish per uomini e donne: un simbolo di forza, talento e perseveranza, soprattutto in una prestazione sportiva importante come la Coppa del Mondo 2018 in Russia.

Per esorcizzare l’ansia legata allo sport, i giocatori mostrano il loro aspetto particolare, dimostrando quante possibilità offre l’aspetto maschile, soprattutto in termini di colori, forme di capelli e barba.

 

Per rimanere sempre aggiornato segui le mie pagine:

Instagram – @Fiorenzo.Denola

Youtube – Fiorenzo De Nola

Facebook – Tagliocapellifacile.it

Condividi questo articolo

Apri WhatsApp
Hai bisogno di ulteriori informazioni?
Ciao!
Come posso esserti utile?