Lenny Kravitz

12 Giugno 2021 - - Autore @ Marta Jaconisi
lenny kravitz, Taglio capelli Facile

Puntuale come ogni mese, torna la rubrica sui segni zodiacali, che è questa volta dedicata ai nati sotto il segno dei Gemelli, tra il 21 maggio e il 21 giugno.

Dunque, l’ultimo segno di primavera, che è anche tra quelli più mutevoli, essendo duplice, con tutte le conseguenze che ciò comporta, ovvero un misto di volubilità e fantasia, per un risultato tanto complesso quanto irresistibile.

Potremmo in effetti descrivere proprio così Lenny Kravitz, il rappresentante dei Gemelli che ha spento lo scorso 26 maggio ben 57 candeline, ma portate magnificamente!

Nato a New York nel 1964, Kravitz è un’artista a 360°: lo conosciamo tutti come la voce di capolavori musicali rockeggianti, di cui è autore, spesso arrangiatore e anche musicista, sapendo suonare svariati strumenti, tra cui chitarra, batteria e pianoforte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ELTON ARIETE

Ma non solo musica: Lenny è anche attore, avendo all’attivo ruoli più o meno importanti in pellicole iconiche come Zoolander e Hunger Games.

Eiconica è anche la sua immagine pubblica: il cantante ha nel tempo creato una firma visibile a tutti, con gli occhiali da sole scuri e i capelli rasta: a parte una parentesi con i ricci afro corti, a 57 anni si mostra sui social con i suoi fantastici dreadlocks e un fisico invidiabile.

Dagli esordi nell’’83, Lenny ne ha fatta di strada: sono nati intanto i suoi capolavori, come “Are You Gonna Go My Way” o “American Woman”, ma al pubblico è sempre rimasto estremamente riconoscibile, il che sorprenderebbe considerando il suo segno zodiacale piuttosto mutevole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LAURA PAUSINI TORO

Eppure, l’essenza dei Gemelli, che è un segno profondamente intellettuale, si esprime in lui nella sua stessa carriera, che lo ha fatto conoscere attraverso le parole delle sue canzoni e la grande curiosità nello sperimentare tante forme artistiche differenti.

Lenny Kravitz è dunque un Gemelli particolare, ma senz’altro emblematico e unico, caratteristiche che l’hanno reso amato e rispettato sia dai colleghi, sia dal pubblico, che lo accompagna ancora con grande entusiasmo e non vede l’ora di tornare a godere della sua grande musica live, con i prossimi concerti a partire dalla fine del 2021.

Una stella brillante, la sua, a cui rivolgiamo i nostri migliori auguri, convinti che saprà spingere la sua vita per renderla miglioreE così anche la nostra!

Per rimanere sempre aggiornato segui le mie pagine:

Instagram – @Fiorenzo.Denola

Youtube – Fiorenzo De Nola

Facebook – Tagliocapellifacile.it

Condividi questo articolo