Le acconciature reali.
16 Ottobre 2019 - - Autore @ Fiorenzo
Per anni le donne della famiglia reale hanno sfoggiato vari tipi di acconciature, molto raffinate ed eleganti, come da tradizione.
La Regina Elisabetta è sempre stata l’unica a non aver cambiato (quasi) mai taglio di capelli, infatti non è di certo conosciuta per i suoi continui cambio look!

Negli anni, però, ci fu un incontro che rivoluzionò per la prima volta l’acconciatura della Queen Elisabetta e fu quello con la principessa Diana: lei incantò tutti con il suo Shag, mosso e voluminoso, ricco di onde.

Negli anni ’80 passò finalmente di moda il poco amato Helmet Style, usato costantemente dalla Regina, per poi trasformarsi nel taglio che Lei porta tutt’ora.

Ti sta piacendo l’articolo? Leggi anche La cura dei capelli nell’antichità!
Molte donne della famiglia reale hanno scelto di rivoluzione il loro modo di portare i capelli: esempio lampante ne è Meghan Markle, che non fa altro che far parlare di sé.
Ama sbizzarrirsi, dalla coda di cavallo al messy bun ornato da fiori e perline fino a delle semplici pieghe morbide, magari accompagnate da una veletta anni ’50.

Insomma, la famiglia reale ha affrontato un percorso di rimodernizzazione, nel tempo, che ha permesso un continuo vivere sotto i riflettori!
Per rimanere sempre aggiornato segui le mie pagine:
Instagram – @Fiorenzo.Denola
Youtube – Fiorenzo De Nola
Facebook – Tagliocapellifacile.it