fbpx

LE ACCONCIATURE REALI:

16 Ottobre 2019 - - Autore @ Fiorenzo
Regina, Taglio capelli Facile

Per anni le donne della famiglia reale hanno sfoggiato vari tipi di acconciature, molto raffinate ed eleganti, come da tradizione.

La Regina Elisabetta è sempre stata l’unica a non aver cambiato (quasi) mai taglio di capelli, infatti non è di certo conosciuta per i suoi continui cambio look!

Regina, Taglio capelli Facile

Negli anni, però, ci fu un incontro che rivoluzionò per la prima volta l’acconciatura della Queen Elisabetta e fu quello con la principessa Diana: lei incantò tutti con il suo Shag, mosso e voluminoso, ricco di onde.

Regina, Taglio capelli Facile

Negli anni ’80 passò finalmente di moda il poco amato Helmet Style, usato costantemente dalla Regina, per poi trasformarsi nel taglio che Lei porta tutt’ora.

Regina, Taglio capelli Facile

Ti sta piacendo l’articolo? Leggi anche La cura dei capelli nell’antichità!

Molte donne della famiglia reale hanno scelto di rivoluzione il loro modo di portare i capelli: esempio lampante ne è Meghan Markle, che non fa altro che far parlare di sé.

Ama sbizzarrirsi, dalla coda di cavallo al messy bun ornato da fiori e perline fino a delle semplici pieghe morbide, magari accompagnate da una veletta anni ’50.

Regina, Taglio capelli Facile

Insomma, la famiglia reale ha affrontato un percorso di rimodernizzazione, nel tempo, che ha permesso un continuo vivere sotto i riflettori!

Per rimanere sempre aggiornato segui le mie pagine:

Instagram – @Fiorenzo.Denola

Youtube – Fiorenzo De Nola

Facebook – Tagliocapellifacile.it

Condividi questo articolo