Taglio uomo 2019: Falso carré ed altre tendenze.

9 Giugno 2019 - - Autore @ Fiorenzo
taglio uomo 2019, Taglio capelli Facile

TAGLIO UOMO 2019: FALSO CARRE’ ED ALTRE TENDENZE

taglio uomo 2019, Taglio capelli Facile

Taglio capelli uomo 2019: che l’età sia solo un numero è più che assodato, soprattutto se si parla di tendenze, infatti non è mai troppo tardi per trovare il giusto taglio di capelli, riuscendo ad adattarlo alla forma del viso e ai tratti, delle volte più dolci, altri duri e spigolosi.

ISPIRAZIONE CASUALE O TECNICA DETTAGLIATA?

taglio uomo 2019, Taglio capelli Facile

Le mani tra i capelli sono state il sexy gesto che ha ispirato gli hairstylist sulle tendenze primavera-estate 2019: quest’anno il Falso Carrè conquista tutti, taglio medio lungo, sfilato e destrutturato, da vero seduttore, ma da non confondere con lo stile trasandato, assolutamente out.

Vuoi imparare in modo rapido ed efficace le tecniche base di taglio uomo? 

taglio uomo 2019, Taglio capelli Facile

TAGLIO UOMO 2019: I TRE MOSCHETTIERI

taglio uomo 2019, Taglio capelli Facile

Jean Luis David, noto parrucchiere delle star, sottolineava l’esistenza di tre tipi di carrè destrutturato: – Lo stile stropicciato destrutturato – L’effetto “just out of the beach” – Lo stile gentleman Il primo, da mood “bello e dannato”, è per pochi: Louis Garrel, attore conosciuto per aver interpretato Theo in “The Dreamers”, così come Avan Jogia, si fanno volto di un taglio perfetto per i loro lineamenti irregolari. Il secondo fa subito “effetto baywatch”, un po’ come il taglio lungo portato da Brad Pitt, prima negli anni ‘2000 o ancora in pieno stile Jason Momoa.

Il terzo, invece, raffinato e seducente, adatto alla maggioranza dei visi, assume il volto di Breadley Cooper o di Keanu Reeves, affascinanti e valorizzati dal loro taglio di capelli, nonostante qualche anno in più.

Ti piacerebbe invece approfondire le tecniche di taglio uomo avanzate?

taglio uomo 2019, Taglio capelli Facile

ALTERNATIVE AL FALSO CARRE’? IL BUON, VECCHIO, TAGLIO CORTO!

Il Barber Style occupa sempre un posto rilevante sul podio dei tagli maschili di tendenza: rasature curate, sfumature precisissime, utilizzo del gel e riga laterale per equilibrare il taglio non passano comunque di moda. Taglio uomo 2019 significa “Versatilità”: i tagli maschili, così come quelli femminili, sono ormai liberi da canoni e stereotipi di genere, perciò liberatevi dal peso di inutili paure e giudizi e sperimentate sulle vostre teste ciò che più vi mette a vostro agio!

Leggi anche Salone Parrucchieri | Cosa manca al tuo servizio?

Per rimanere sempre aggiornato segui le mie pagine:

Instagram – @Fiorenzo.Denola

Youtube – Fiorenzo De Nola

Facebook – Tagliocapellifacile.it

Condividi questo articolo

Apri WhatsApp
Hai bisogno di ulteriori informazioni?
Ciao!
Come posso esserti utile?