fbpx

CIBO E CAPELLI: PROPRIETA’ E NUTRIENTI (PARTE 2)

9 Novembre 2019 - - Autore @ Fiorenzo
CIBO E CAPELLI, Taglio capelli Facile

Come la scorsa settimana, parleremo di cibi che rendono i capelli più forti, sani e luminosi:

AVENA, ORZO E CEREALI INTEGRALI:

Gli Alimenti più semplici da trovare e consumare, hanno delle proprietà che migliorano non solo la salute fisica, ma anche quella della nostra cute, attraverso il rilascio di zinco, ferro e omega 3.

CIBO E CAPELLI, Taglio capelli Facile

Ti piace l’articolo? Leggi anche Tendenze inverno 2019/2020!

YOUGURT:

Alimenti contenente una grande quantità di calcio, favorisce l’ossigenazione dei tessuti, quindi rendono forti i capelli e le proteine favoriscono la crescita di un capello sano.

CIBO E CAPELLI, Taglio capelli Facile

CONOSCI PROGETTO MICHELANGELO?

CIBO E CAPELLI, Taglio capelli Facile

BETA – CAROTENE:

Il beta – carotene, durante la digestione, viene convertito in vitamina A, che limita la formazione della forfora. Carote, zucca, patate dolci e asparagi sono alcuni degli elementi che contengono vitamina A.

CIBO E CAPELLI, Taglio capelli Facile

FRUTTA E VERDURA ARANCIONE:

Anche qui sono protagoniste le carote, peperoni, mandarini e arance, in quanto influiscono sulla produzione di sebo, rendendo i capelli lucidi e setosi.

CIBO E CAPELLI, Taglio capelli Facile

Veri e propri alleati per la nostra cute!

Per rimanere sempre aggiornato segui le mie pagine:

Instagram – @Fiorenzo.Denola

Youtube – Fiorenzo De Nola

Facebook – Tagliocapellifacile.it

Condividi questo articolo